Filiale di Parma: Interporto - Località Bianconese - Fontevivo (PR) - Tel 0521/617301 - Fax 0521/656230

L'azienda

L'azienda è nata nel febbraio 1985 grazie alla determinazione di Gennaro Rinaldi che con un furgone inizia a lavorare come padroncino nel settore della distribuzione di derrate alimentari refrigerate.

Dopo due anni la ditta individuale inizia a lavorare per proprio conto, viene approntato un piccolo magazzino dotato di cella frigo e vengono acquistati un furgoncino ed un automezzo di 35 q.li iniziando la raccolta e la distribuzione di alimenti a temperatura controllata.

Grazie alla qualità del servizio offerto, ed alla serietà, che fin dagli inizi ha contraddistinto l'impresa, sono state acquisite aziende leader del settore alimentare dei salumi e dei formaggi con cui a tutt'oggi si intrattengono proficui rapporti commerciali.

Negli anni è avvenuta una crescita graduale e costante puntando al massimo rispetto degli obiettivi programmati.

Oggi l'azienda vanta una piattaforma di circa 1000 mq. in Capaccio Scalo (SA) (Via Gaetano Salvemini, 11) ed una sede a Parma di circa 1000 mq , per la raccolta e la distribuzione nel centro-sud della penisola italiana cui si è affiancata, nel luglio del 2007, una sede a Parma per favorire la raccolta e la distribuzione nel centro-nord del territorio nazionale.


Centro Sud Distribuzioni Rinaldi S.R.L. P.iva 04092800657 - Sito Web Realizzato da S.O.S. Computer di Angelo Giubileo - Tutti i Diritti sono Riservati